Servizi

ACADEMY

Nell’area riservata troverai l’academy, la scuola di neve WHITE. Una raccolta di video tutorial che mostrano nei dettagli e passo a passo come effettuare alcune delle operazioni più comuni con Model 1. Inoltre troverai consigli per creare il tuo Snowpark e altri allestimenti.

SUPPORTO

Il supporto WHITE è nell’area riservata per aiutarti.
Scopri di più sugli argomenti più richiesti e trova risorse utili per tutti i tuoi prodotti WHITE.
Inoltre troverai il modulo per richiedere i ricambi.

F.A.Q.

Domande e risposte

White Model 1 è un cannone da neve professionale concepito, sviluppato e prodotto da White appositamente per strutture turistiche e sportive.
Model 1 funziona con acqua e corrente, nient’altro. Acqua con normale portata domestica (superiore a 10litri al minuto) e corrente (3kw a 230volt). E’ dotato di tutto il necessario. Funziona anche a casa.
No, non dipende dalla zona: per fare neve bisogna che sia semplicemente freddo, con temperatura da -2 gradi in giù. Meno umido è, meglio è.
Semplice, basta pulire il filtro a fine stagione.
Si, non necessita di nessuna licenza, ovviamente va utilizzato da un adulto in sicurezza.
No, è stato concepito per essere usato nei parchi degli Hotel, quindi è silenzioso. White viene usato spesso durante le ore notturne,in quanto spesso sono le più fredde.
Model 1 produce 2metri di cubi in un’ora, distribuita circa su un raggio di 15 metri e 90 gradi.
Si, la semplicità è pari ad un elettrodomestico freestanding. Si monta l’asta superiore, si collega l’acqua, la corrente e si accende.
No, è dotato di riscaldamento interno. Inoltre tra gli optional c’è il tubo acqua riscaldante con diverse lunghezze disponibili.
Model 1 puo’ funzionare in modalità manuale oppure automatica di serie. Nel primo caso sarai tu a decidere quando accenderla e spegnerla, indipendentemente dalla temperature. Con il funzionamento automatico invece White si attiva in automatico solo al sopraggiungere delle condizioni ottimali per fare neve ed allo stesso modo si spegne, sempre automaticamente, quando le temperature aumentano. Pertanto puoi dormire sonni tranquilli durante la notte, a fare neve ci pensa White.
Non succede nulla di strano e la macchina non si rovina. Spruzzerai semplicemente un sacco di acqua, con il pericolo però che quest’ultima, sul suolo, ghiacci al sopraggiungere di basse temperature e crei delle scivolose lastre ghiacciate.
La sposti tranquillamente da solo a mano tramite le apposite ruote, la smonti e la rimonti senza problemi, la puoi caricare nel bagagliaio del tuo furgone o dove vuoi te, sollevandola in due persone.
Torna su